Furto / Criminalità

Sorpreso dai dipendenti di un supermercato perginese mentre ruba, 41enne in manette

Poche ore prima, il ladro era riuscito a fare un furto  senza essere preso in un negozio del centro commerciale di Civezzano

PERGINE.  Ieri pomeriggio, mercoledì 20 aprile, a Pergine Valsugana, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti su segnalazione di alcuni dipendenti di un supermercato, che si erano insospettiti dal girovagare circospetto di un “cliente” tra gli scaffali dell’esercizio.

I militari, subito dopo, hanno rintracciato il soggetto – un 41enne - nel parcheggio del supermercato, trovandolo in possesso di merce non pagata, in particolare prodotti per la cura della persona, per un ammontare superiore ai 300 euro.
 

I Carabinieri hanno ritenuto opportuno estendere la perquisizione anche al veicolo del taccheggiatore rinvenendovi altri prodotti analoghi – dal valore complessivo di circa 500 euro -  che da accertamenti successivi sono risultati essere stati rubati, qualche ora prima, all’interno di un esercizio commerciale di Civezzano. Lo straniero è stato pertanto arrestato.
 

I Carabinieri invitano i cittadini a segnalare sempre al 112 situazioni e persone sospette, al fine di concorrere alla prevenzione dei reati.

comments powered by Disqus