La tragedia / La vittima

Muore nel frontale tra due auto a Pergine: la vittima è Antonio De Maria di 65 anni

Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone. All'arrivo dei soccorsi De Maria era già privo di sensi nell'abitacolo: una volta estratto, è stato portato nell'ambulanza dove i medici hanno praticato a lungo le manovre di rianimazione nel tentativo di salvargli la vita. Purtroppo per non c'è stato nulla da fare

PERGINE. Tragico schianto ieri pomeriggio, lunedì 10 aprile, a Pergine: in un incidente frontale alle porte del centro dell'Alta Valsugana un uomo ha perso la vita e altre tre persone sono rimaste ferite.

Erano le 18.15 e lungo via Margherita Hack, il tratto di strada che collega via al Lago con la rotatoria dello svincolo di San Cristoforo, nello scontro è morto Antonio De Maria, di 65 anni, originario di Napoli ma da molto tempo residente a Pergine con i familiari.

A costare la vita a De Maria potrebbe essere stata una distrazione, forse un malore: spetterà ora ai carabinieri ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

All'arrivo dei soccorsi De Maria era già privo di sensi nell'abitacolo: una volta estratto, è stato portato nell'ambulanza dove i medici hanno praticato a lungo le manovre di rianimazione nel tentativo di salvargli la vita. Purtroppo per De Maria non c'è stato nulla da fare: l'elicottero è ripartito mestamente vuoto alla volta della base di via Lidorno a Trento.

Tutto sull’Adige in edicola

comments powered by Disqus