Pergine / La tragedia

Scontro frontale mortale a Pergine fra due vetture

L'incidente è avvenuto poco prima delle 18.30 di oggi, 11 aprile, in via Margherita Hack, all'altezza dell'incrocio con via dell'Angi. Per la persona che ha perso la vita non c'era più niente da fare quando sono arrivati i soccorsi, compreso l'elicottero di Trentino Emergenza

LA VITTIMA. Ecco chi è l'uomo che ha perso la vita. Leggi qui.

PERGINE. Tragedia della strada, nel tardo pomeriggio di lunedì 11 aprile a Pergine Valsugana: una persona ha perso la vita e altre tre sono rimaste ferite in un incidente avvenuto poco prima delle 18.30.

Nello scontro sono state coinvolte tre autovetture.

Lo schianto è avvenuto in via Margherita Hack, all'altezza dell'incrocio con via dell'Angi, nei pressi dello svincolo della ex statale 47.

Due vetture si sono scontrate frontalmente e una terza è sopraggiunta finendo contro una delle altre due.

La vittima era a bordo di una delle auto coinvolte nello scontro frontale.

Sul posto è intervenuto l'elicottero di Trentino Emergenza, oltre a tre ambulanze e due auto mediche.

Purtroppo, per il 65enne non c'era più niente da fare appena sopraggiunti i soccorritori: la persona aveva già cessato di vivere.

Le altre tre persone coinvolte, fra cui un uomo di 37 anni e una ragazza di 32 anni, avrebbero riportato conseguenze non particolarmente preoccupanti.

Sul luogo dello schianto anche i vigili del fuoco di Pergine e gli agenti della polizia locale che dovranno accertare dinamica e cause dellincidente.

L'elicottero sanitario è rientrato senza feriti a bordo.

[foto di Luigi Oss Papot]

comments powered by Disqus