Allarme / Fiamme

In fiamme il tetto di una casa a Costasavina, fiamme propagate ad altre due case, sei evacuati FOTO E VIDEO

Il rogo alle 3 di notte, l’allarme da una agente della Polizia Locale che tornava dal lavoro: sul posto i vigili del fuoco che hanno limitato i danni: una casa distrutta dal rogo, le altre due danneggiate

PERGINE. Paura e fiamme nella notte a Costasavina, frazione di Pergine. L’allarme è arrivato al 112 alle 3 di questa notte, per un rogo scoppiato sul tetto di una abitazione.

L‘allarme è stato lanciato da una vigilessa, agente della Polizia Locale, che rientrava dal turno di lavoro, e che con il suo intervento ha permesso di avvertire le famiglie che stavano dormendo.

Un allarme al quale hanno risposto in massa i vigili del fuoco fra i permanenti di Trento e i volontari della zona e che riguardava un incendio che, partito da tetto di un edificio si è poi propagato ad altre due case limitrofe.

Per fortuna non risultano feriti ma sono sei le persone che sono state evacuate, da 4 appartamenti danneggiati e per le quali è stata trovata un’altra sistemazione.

I vigili del fuoco sono ancora al lavoro per liberare gli edifici dai detriti. Ingenti i danni.

VIDEO LUIGI OSS PAPOT

Incendio a Costasavina, tre case evacuate

Incendio a Costasavina, tre case evacuate: i vigili del fuoco al lavoro domenica mattina per liberare i materiali. L'allarme alle 3 di notte, dato da un agente della Polizia Locale che rincasava. Sei persone sono rimaste senza tetto, ingenti i danni - video LUIGI OSS PAPOT

comments powered by Disqus