Tragedia / Il lutto

Spaventoso incidente con la moto, due morti a Nogaré di Pergine: sono il papà e sua figlia di soli 13 anni

Lo schianto nel pomeriggio, ma l'allarme è arrivato solo poco dopo le ore 20, quando sono stati ritrovati. Sul posto soccorritori, Vigili del Fuoco e Carabinieri, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per il guidatore Sandro Prada e la figlia Elisa che viaggiava sul mezzo

VIDEO/1 Sul luogo dell'incidente

VIDEO/2 Il recupero della moto

FOTO Sopra il guardrail, precipitati nel bosco

PERGINE. Spaventoso incidente motociclistico, a Nogaré di Pergine: l'allarme è arrivato poco dopo le ore 20, ma il sinistro sarebbe avvenuto molto prima; nello schianto di una motocicletta di grossa cilindrata sono morte due persone, decedute sul posto senza che i soccorritori potessero fare qualcosa. Nessuno ha assistito alla tragedia, e le due vittime sono state trovate solo molto dopo l'incidente.

Tragico schianto in moto, muoiono padre e figlia: i rilievi sul luogo dell'incidente

Spaventoso incidente motociclistico a Nogaré di Pergine: nello schianto di una motocicletta di grossa cilindrata sono morte due persone.

E' accaduto sulla provinciale 83, nel tornante a monte dell'abitato che è una frazione di Pergine. 

Dai primi rilievi, alla guida c’era un uomo della zona, Sandro Prada di 50 anni, e sul sellino posteriore viaggiava sua figlia Elisa Prada di soli 13 anni. La moto sarebbe uscita di strada a forte velocità in un tornante che stava affrontando in discesa, balzando sopra il guard-rail e precipitando in una scarpata. Non vi sarebbero altri mezzi coinvolti.

Lo spaventoso incidente a Nogarè: il recupero della moto

Vigili del fuoco e forze dell’ordine ancora al lavoro a Nogarè, sulla strada teatro di uno spaventoso incidente in moto in cui hanno perso la vita padre e figlia.

Sul posto ci sono ancora i Vigili del Fuoco di Pergine, i Carabinieri e le ambulanze, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Solo dopo le 22,45 è stato possibile recuperare il mezzo dalla boscaglia.

  • Il recupero della moto di Sandro Prada
  • Il luogo dell'incidente, sulla Provinciale 83
  • Il punto dove la moto è precipitata nel bosco
  • Il tornante della tragedia
  • Si assiste sgomenti al recupero
  • I Vigili del fuoco al lavoro
  • i Carabinieri sul luogo della tragedia
  • Il tornante dove si è verificato lo schianto

La tragedia di Nogaré di Pergine

Spaventoso incidente motociclistico a Nogaré di Pergine venerdì 20 agosto 2021. Su una moto uscita di strada viaggiavano un uomo di 50 anni e la figlia di 13, deceduti sul colpo - foto Luigi OSS PAPOT e Paolo PEDROTTI @ladige

(foto Luigi OSS PAPOT  e Paolo PEDROTTI - notizia in aggiornamento)

 

comments powered by Disqus