Tutti i giorni al proprio posto per garantire frutta e verdura Il "grazie" di Giuliano Eccher

Continuare, nonostante tutto. Per molte categorie di lavoratori, in questi tempi così difficile, affrontare la quotidianità del proprio lavoro è diventata una vera e propria sfida.

Non solo, ovviamente, per chi si trova in prima linea, come medici, infermieri e personale sanitario, ma anche per coloro che garantiscono ogni giorno, a tutti noi, i servizi essenziali. La spesa alimentare è in cima alla lista.

Quella che fino a poco più di un mese fa era routine lavorativa, si è trasformata in qualcos’altro.

Ecco perché Giuliano Eccher, titolare della Eccher Ortofrutta, nota azienda che tratta frutta e verdura, con sede a Valcanover, frazione di Pergine Valsugana, ha deciso di rivolgersi ai propri collaboratori con una grande «Grazie!».

Un messaggio rivolto a loro che, «in queste difficili settimane hanno continuato a lavorare con grande responsabilità e passione per soddisfare le richieste dei tanti clienti impossibilitati a recarsi nei punti vendita di Valcanover e PonteRegio, per non fare mancare sulle loro tavole frutta e verdura fresca.
E un ringraziamento particolare va anche a tutti i clienti, che attraverso la particolare modalità di acquisto online hanno confermato la loro fiducia».

comments powered by Disqus