Salta al contenuto principale

Esplode la caffettiera: anziano

ferito in valle dei Mocheni

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

È davvero singolare l’incidente che è avvenuto ieri, nel primo pomeriggio, ad un uomo di 76 anni di Palù del Fersina, in località Lenzi: mentre era intento ad attendere il caffè, la caffettiera che avrebbe dovuto in poco tempo borbottare per segnalare che l’espresso era ormai pronto gli è invece letteralmente esplosa in viso.

Un caso raro, che può accadere per il caffè troppo pressato nel filtro, o per problemi alla guarnizione o alla valvola di sicurezza, ma che trasforma un oggetto comune e di uso quotidiano in una vera e propria bomba. Sul posto si è portata un’ambulanza di Trentino Emergenza salita da Pergine, e sono stati allertati anche i vigili del fuoco volontari del paese.

Fortunatamente, l’uomo se l’è cavata con una botta in volto, un enorme spavento ma niente altro di grave. È stato portato in ospedale per controlli.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy