Elezioni comunali a Levico. Oggi il dibattito dell'Adige

Un’occasione per mettere a confronto i programmi elettorali dei cinque candidati sindaco di Levico. L’appuntamento è per oggi quando, a partire dalle 18, la sala del consiglio comunale ospiterà un dibattito organizzato dal Gruppo Pensionati ed Anziani e dal giornale l’Adige Cosa gli chiedereste?

nuova_cartellalevico_zon_9827867LEVICO - Un’occasione per mettere a confronto i programmi elettorali dei cinque candidati sindaco. Ma soprattutto un’opportunità per gli elettori di Levico di assistere dal vivo ad un confronto e di mettere a confronto le idee e le proposte dei cinque candidati sindaco in lizza per le prossime elezioni comunali del 4 maggio.

 

L’appuntamento è per oggi quando, a partire dalle 18, la sala del consiglio comunale ospiterà un dibattito organizzato dal Gruppo Pensionati ed Anziani e dal giornale l’Adige. Due ore per conoscere da vicino quali sono le ricette di Michele Sartori e della coalizione del centro sinistra autonomista (Partito Democratico, Unione per il Trentino, Patt e Levico Domani) per garantire un futuro migliore al paese ed alla frazioni.

 

E per capire quali sono le concrete possibilità per Remo Libardi (Impegno per Levico), Gianni Beretta (Levico Futura), Maurizio Dal Bianco (Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo.it) e Andrea Osler (Epicentro) di dare una svolta alla vita politico ed amministrativa della comunità levicense. Il dibattitto sarà coordinato dai giornalisti dell’Adige.

comments powered by Disqus