Salta al contenuto principale

Elezioni comunali a Levico. Oggi il dibattito dell'Adige

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

nuova_cartellalevico_zon_9827867LEVICO - Un’occasione per mettere a confronto i programmi elettorali dei cinque candidati sindaco. Ma soprattutto un’opportunità per gli elettori di Levico di assistere dal vivo ad un confronto e di mettere a confronto le idee e le proposte dei cinque candidati sindaco in lizza per le prossime elezioni comunali del 4 maggio.

 

L’appuntamento è per oggi quando, a partire dalle 18, la sala del consiglio comunale ospiterà un dibattito organizzato dal Gruppo Pensionati ed Anziani e dal giornale l’Adige. Due ore per conoscere da vicino quali sono le ricette di Michele Sartori e della coalizione del centro sinistra autonomista (Partito Democratico, Unione per il Trentino, Patt e Levico Domani) per garantire un futuro migliore al paese ed alla frazioni.

 

E per capire quali sono le concrete possibilità per Remo Libardi (Impegno per Levico), Gianni Beretta (Levico Futura), Maurizio Dal Bianco (Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo.it) e Andrea Osler (Epicentro) di dare una svolta alla vita politico ed amministrativa della comunità levicense. Il dibattitto sarà coordinato dai giornalisti dell’Adige.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy