Il caso

Val di Non: continuano le ricerche di don Flavio Paoli, 68 anni, disperso a Nanno

Il missionario pavoniano è molto conosciuto in Val di Non. Quest'anno è tornato dal Burkina Faso. La Nigeria la prossima destinazione per il sacerdote. A dare l’allarmi i famigliari

NANNO. Continuano da ieri sera le ricerche di don Flavio Paoli, 68 anni, che ha fatto perdere le proprie tracce nei boschi di Nanno, in val di Non. A dare l’allarme sono stati, nella serata di ieri, i familiari, preoccupati per il mancato rientro dell’anziano. La macchina dei soccorso è stata immediatamente mobilitata, con gli uomini del soccorso alpino e i vigili del fuoco di Trento e della zona impegnati a perlustrare i dintorni, anche con l’aiuto di droni, elicottero e cani molecolari.


L’uomo era uscito di casa per una passeggiata poco dopo pranzo, ma non aveva fatto rientro per un appuntamento stabilito precedentemente alle 18 di ieri, lunedì 11 agosto. È stato contattato più volte al telefono, fino a quando aveva risposto intorno alle 20:30, non riuscendo però a dire dove si trovava; successivamente il telefono si è scaricato. Non ha fatto ritorno per l’intera nottata.

comments powered by Disqus