L’ultimo saluto / Il dolore

L’addio a Claudio Andriollo. Le figlie: “Ti cercheremo per sempre papà. Nel fruscio del vento, in ogni battito d'ali"

Si è svolto sabato 28 dicembre, il funerale uomo di 72 anni che ha perso la vita il giorno di Santo Stefano nell'esplosione della sua abitazione a Mollaro

LA TRAGEDIA Mollaro sotto choc per la morte di Claudio Andriollo

MOLLARO. Una comunità intera si è stretta oggi pomeriggio, 28 dicembre, attorno alla famiglia di Claudio Andriollo, l’uomo di 72 anni che ha perso la vita il giorno di Santo Stefano nell'esplosione della sua abitazione a Mollaro.

Durante la cerimonia funebre, don Riccardo Pedrotti ha ricordato con parole dense di emozione la figura di Claudio, sottolineando il suo impegno nella comunità e i piccoli ma significativi gesti quotidiani: dalla dedizione verso le figlie e la compagna, alla sua attiva partecipazione nel gruppo degli Schützen e nel coro locale.


Particolarmente toccante il messaggio delle figlie, letto durante la funzione: "Io ti cercherò papà, ti cercherò per sempre. Nel fruscio del vento, in ogni battito d'ali". Parole che hanno dato voce al profondo legame con il padre, ricordato come un uomo che ha saputo trasmettere l'apprezzamento per le piccole ma preziose cose della vita.

comments powered by Disqus