Droga / Il caso

Fermato per un controllo sull’Audi, il ventenne della val di Sole aveva 20 grammi di coca

In azione i Carabinieri del Radiomobile di Cles e quelli di Mezzana: il giovane solandro è già stato processato per direttissima, condanna a 10 mesi di carcere 

MALE’. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cles, coadiuvati da quelli della Stazione di Mezzana, già impegnati nei servizi di controllo del territorio, prioritariamente rivolti alla verifica del rispetto della normativa per i contenimento del Covid, hanno arrestato un 22enne residente in Val di Sole, che nella serata di venerdì scorso, è stato controllato a bordo di una Audi A3 insieme  all’autista e che durante le verifiche dei documenti d’identità e di circolazione dell’autovettura ha attirato particolarmente l’attenzione dei militari.

Infatti a un più approfondito controllo sono stati trovati addosso a P.G. oltre 20 grammi di cocaina, verosimilmente destinata allo spaccio e pertanto sequestrata.

Il giovane è stato quindi posto in condizione di arresto e processato con rito direttissimo, venendo condannato dall’Autorità Giudiziaria del Tribunale di Trento a 10 mesi di reclusione ed euro 1.200 di multa.

comments powered by Disqus