Val di Non / L'incidente

Il tragico schianto fra due auto a Ton: perde la vita Silvia Berlanda, 22enne di Denno. Immenso dolore in tutta la valle

La ragazza stava tornando a casa alla guida di una Opel Corsa, poco prima delle 18 del 30 settembre lo scontro con l'Alfa Romeo, guidata da un 51enne di Cles, rimasto gravemente ferito

LA TRAGEDIA Lo scontro in località Ceramica, auto ridotte a un groviglio di lamiere

TRENTO. Immenso dolore per la scomparsa di Silvia Berlanda, 22 anni, di Denno, vittima ieri sera del pauroso incidente stradale avvenuto a Ton.

Un terribile schianto frontale, due vetture ridotte ad un groviglio di lamiere e il sorriso di una ragazza che si spegne per sempre.

L'ennesima tragedia della strada si è consumata ieri pomeriggio, poco prima delle 18, sulla ex statale 43, in località Ceramica di Ton: la Opel Corsa di Silvia, che stava facendo ritorno a casa, si è scontrata con una potente Alfa Romeo, guidata da un cinquantunenne di Cles, rimasto gravemente ferito.

Il sorriso di Silvia Berlanda spento per sempre da uno schianto terribile

Uno schianto terribile, due auto ridotte ad un groviglio di lamiere e il sorriso di una ragazza che si spegne per sempre. L'ennesima tragedia della strada, ieri pomeriggio, 30 settembre 2021, si è portata via Silvia Berlanda, 22 anni, di Denno. Mancava poco alle 18 quando sulla ex statale 43, in località Ceramica di Ton, la Opel Corsa di Silvia, che stava facendo ritorno a casa, si è scontrata con una potente Alfa Romeo, guidata da un cinquantunenne di Cles, rimasto gravemente ferito.

Nonostante i soccorsi e i tentativi di rianimarla, per la ragazza non c'è stato nulla da fare: la ventiduenne è morta sul colpo.

L'altro guidatore è invece ricoverato al Santa Chiara di Trento.

La notizia della morte di Silvia ha sconvolto familiari e amici: «Era solare, ricordiamo il suo sorriso», dicono tutti.

GLI ARTICOLI SULLA TRAGEDIA SONO DISPONIBILI SULL'ADIGE DI OGGI

[foto Tgr Trento]

comments powered by Disqus