Val di Sole / L'incidente

Resta chiuso fuori casa e si arrampica per entrare, ma cade: lesioni gravi per un ragazzo

È accaduto nella notte a Peio Fonti, il giovane è stato soccorso dall'elicottero e trasportato all'ospedale Santa Chiara

TRENTO. Ha riportato lesioni gravi ed è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara di Trento un ragazzo di 26 anni, vittima di una caduta dal tetto di casa, nella notte fra lunedì e martedì, a Peio Fonti.

A quanto pare, il ragazzo era rientrato tardi e non aveva con sé le chiavi, perciò, secondo una prima ricostruzione dei fatti, aveva deciso di arrampicarsi lungo il tubo della grondaia, per entrare dal piano superiore.

Purtroppo, però, è precipitato al suolo.

L'allarme è scattato poco prima delle 4.30 e sul posto, oltre a un'ambulanza, è intervenuto l'elicottero del 118: il personale sanitario ha stabilizzato sul posto il ferito, trasportato quindi a Trento.

L'elicottero a Peio per prestare soccorso al giovane caduto dalla grondaia

L'elicottero di Trentino Emergenza si alza in volo dal campo sportivo di Celledizzo dopo avere prestato soccorso al 26enne gravemente ferito dopo la caduta dalla grondaia di casa, sulla quale si era arrampicato per rientrare a casa (video Vigili del fuoco di Peio)

comments powered by Disqus