Incidente / Il dramma

Con il fuoristrada nella scarpata: muore Rosaria Pedrotti di 64 anni a Caldes

Alla guida c’era il marito Michele Rizzi, che nello schianto ha perso il cellulare ed è sceso fino in paese per chiedere aiuto, inutile l’intervento dell’elisoccorso

CALDES. Gravissimo incidente stradale, poco dopo mezzogiorno, a Caldes in Val di Sole: un’auto con due persone a bordo è uscita di strada mentre percorreva una strada forestale. La vettura si è ribaltata nella scarpata, cappottandosi più volte e finendo la corsa contro un albero.

Secondo quanto riferito la donna - di 64 anni - è stata sbalzata fuori dal veicolo (un fuoristrada Suzuki Jimny) ed è morta poco dopo per le gravissime ferite riportate; mentre il marito - di 74 anni, che era alla guida - è rimasto all'interno dell'abitacolo. Nell'urto l'uomo ha perso il telefono e quindi, ferito, si è incamminato a piedi verso il paese per chiedere aiuto.

La vittima è Rosaria Pedrotti, il marito Michele Rizzi.

Sul posto i vigili del fuoco, il Soccorso Alpino ed una autoambulanza, con il personale sanitario che ha fatto intervenire l’equipe medica di rianimazione con l’elisoccorso. Purtroppo per la donna, non c’è stato niente da fare. Per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale di Malé.

Foto TGR Rai Trentino

comments powered by Disqus