Salta al contenuto principale

Ecco come si chiedono gli assegni

di studio della Comunità di valle

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 35 secondi

La Comunità della Val di Sole ha pubblicato un bando per la concessione di assegni di studio per l'anno scolastico 2020-21.

Vista la situazione attuale legata alla pandemia da Covid-19, la presentazione delle domande avverrà esclusivamente per via telematica.

Gli interessati dovranno inviare la documentazione richiesta per la redazione della domanda all'ufficio istruzione della Comunità di Valle (telefono 0463.900509, e-mail istruzione @ comunitavalledisole.tn.it) entro il termine tassativo di lunedì 23 novembre.

L'ufficio provvederà poi all'invio della domanda compilata per la sottoscrizione, che dovrà essere restituita entro e non oltre giovedì 3 dicembre. Possono fruire dell'assegno di studio gli studenti del primo e secondo ciclo di istruzione e formazione, in possesso dei requisiti di ammissione.

Il bando completo è consultabile sul sito.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy