Salta al contenuto principale

Parcheggiano nel piazzale

e vanno a cena: l'auto però

finisce nel fiume Noce

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

Hanno lasciato la macchina nel parcheggio del ristorante per una serata di relax, ma nel mezzo della cena hanno scoperto che l'auto non c'era più: era finita nel torrente. Non è stato certo un sabato sera tranquillo per i due giovani - che si trovano in Trentino per la raccolta delle mele - che hanno trascorso il resto della notte ad assistere alle operazioni di recupero della loro Dacia Duster, parcheggiata poco prima vicino al ristorante pizzeria Lastè, in località Molini a Caldes.

Il freno a mano forse non è stato inserito oppure si è verificato un guasto all'impianto: la macchina, che era in sosta, si è mossa ed è "volata" nel Noce. Non ci sono fortunatamente né persone né altri mezzi coinvolti. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Caldes, che hanno chiesto ai permanenti di Trento l'intervento con l'autogru.

La macchina è stata imbragata e trasportata vicino alla strada. Ad una prima prova i danni sembrerebbero tuttavia limitati: il motore si è acceso e la carrozzeria ha tenuto, a parte le ammaccature nella parte anteriore. Ma una valutazione complessiva sul mezzo sarà possibile dopo un controllo completo in officina.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy