Salta al contenuto principale

Cortocircuito in garage

Auto distrutta dalle fiamme

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

Si è visto del fumo salire dal garage, poi si sono sentiti alcuni scoppi. Verso le 11.30 di ieri mattina è scattato l’allarme incendio a Malé. In via Ugo Silvestri, da dove è partita la richiesta di intervento urgente, hanno operato una quindicina di vigili del fuoco volontari del paese.
Il fumo usciva da un garage chiuso.

I pompieri hanno scardinato il basculante per poter intervenire in sicurezza: protetti da autorespiratori sono stati investiti da una densa nube nera, mentre le fiamme stavano aggredendo l’auto parcheggiata. L’incendio è stato presto domato, ma la vettura, una Volkswagen, sarà da rottamare.

Dai primi accertamenti è emerso che le fiamme sarebbero partite da un cortocircuito dell’impianto del garage. La struttura, staccata dal resto dello stabile, non è stata danneggiata.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy