Salta al contenuto principale

L'orso del monte Peller

arriva sulla statale

poi ritorna nel bosco - VIDEO

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

L'orso del Peller torna a farsi vedere, e forse è lo stesso che nei giorni scorsi si aggirava nel frutteto di Mechel. Questa volta è stato ripreso venerdì pomeriggio a bordo strada, sulla statale fra Mostizzolo e Cles, al Faé: il plantigrado si affaccia sul muro di contenimento, percorre alcuni metri osservando il traffico intenso, poi ritorna nel bosco.

Il video è stato girato dal signor Valentino Albasini, di Dimaro, che stava tornando in Val di Sole: pubblicato su Facebook ha già avuto decine di migliaia di visualizzazioni. «L'ho girato alle 17,30 mentre tornavo a casa dal lavoro. Era impossibile non notarlo, un incontro emozionante. Un bell'prsacchiotto, non c'è che dire!». E certo no nsi aspettava che il suo filmato diventasse così popolare: «L'ho girato in Whatsapp a mia moglie e agli amici, il giorno dopo era già su Facebook con migliaia di visualizzazioni. Ma a me non interessa, l'ho fatto solo per ricordo». 

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy