Salta al contenuto principale

L'auto "decolla", supera la staccionata

e atterra sulle panchine dell'area pic nic

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 27 secondi

Attimi di paura ieri a Mastellina di Commezzadura, per un’auto uscita di strada. La macchina, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha fatto una carambola: è “decollata”, ha superato una staccionata e si è capovolta atterrando sulle panchine dell’area pic-nic. Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco volontari della zona (Commezzadura con Malé e Ossana)e l’ambulanza inviata dalla centrale operativa di Trentino Emergenza.

L’incidente è avvenuto all’altezza del Mobilificio Graziadei, sulla statale 42, verso le 13. Non è stato necessario l’intervento con le pinze idrauliche per portare aiuto alle due persone ferite: si tratta di due uomini di 27 e di 39 anni accompagnati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cles.

Le loro condizioni non sarebbero gravi. Accertamenti sulla dinamica sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Cles.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy