Cagno, si ribalta col trattore e vola per parecchi metri

La campagna particolarmente in pendenza ha tradito ieri pomeriggio un agricoltore di 65 anni di Cagnò. Il suo mezzo, che si trovava su un prato, ha perso aderenza ed è rotolato per parecchi metri lungo la campagna abbattendo parte dell’impianto di alberi da mele. Durante il ribaltamento l’agricoltore è stato subito sbalzato dal mezzo e pur essendo anche lui rotolato lungo la scarpata non è rimasto schiacciato dal trattore che ha terminato la sua folle corsa parecchi metri più a valle.

Sul posto si sono immediatamente portati i vigili del fuoco volontari di Cagnò e l’elicottero dei vigili del fuoco con l’equipe sanitaria a bordo. L’uomo è sempre rimasto cosciente ma l’entità del volo e i traumi riportati hanno spinto i sanitari dell’ambulanza giunta sul posto a chiedere rinforzi. L’uomo rispondeva alle domande, ma era dolorante. Nella caduta ha infatti riportato un trauma cranico e toracico.
Dopo le prime cure sul posto, il sessantacinquenne è stato caricato sull’elicottero e trasferito al pronto soccorso del S. Chiara per ulteriori accertamenti.  Sul posto anche i carabinieri di Fondo.

comments powered by Disqus