Pejo, cade ed esce di pista Ferito un bimbo di 7 anni

Un bambino di sette anni è rimasto ferito a seguito di una caduta nel primo pomeriggio di ieri lungo le piste del comprensorio sciistico di Pejo: stava affrontando assieme assieme ai familiari la pista rossa Tarlenta quando ha perso il controllo degli sci finendo oltre il limite del tracciato e procurandosi una frattura ad una gamba.

Soccorso dal personale degli impianti e dalle forze dell’ordine in servizio sulle piste, è stato trasferito a bordo dell’elicottero dei vigili del fuoco permanenti di Trento all’ospedale Santa Chiara.

In mattinata, un altro incidente aveva visto coinvolti tre ragazzi nella skiarea di Pinzolo: mancavano pochi minuti alle 9 quando a scontrarsi sono stati tre quattordicenni, tutti soccorsi e trasferiti in ambulanza all’ospedale di Tione.

A San Martino di Castrozza, infine, una bambina di 8 anni ha riportato traumi non gravi sempre dopo una caduta in pista. L’incidente si è verificato poco prima delle 13.30 e la piccola è stata trasferita in ambulanza all’ospedale bellunese di Feltre.

comments powered by Disqus