Maltempo: riapre tutta la linea Trento-Malé

Importanti novità per la Ferrovia Trento - Malè - Mezzana, a seguito dei lavori per il ripristino totale del servizio sulla linea.

Oggi, sabato 3 e domani, domenica 4 novembre 2018 viene riaperta la tratta Malé – Mezzana dalle 8.45 alle 17.40 con servizio ridotto.

Lunedì 5 novembre 2018 i treni circoleranno regolarmente tra Trento e Mezzolombardo e tra Cles e Mezzana, mentre saranno sostituti con autobus nella tratta Mezzolombardo – Cles, in attesa della ripresa totale del servizio.

Trentino trasporti invita i clienti a prendere visione dei comunicati, disponibili presso stazioni, fermate e sul sito www.ttesercizio.it.

A fronte di un’emergenza senza precedenti, il Personale di Trentino trasporti, impegnato sulle linee ferroviarie e sulle strade colpite dal maltempo, non si è risparmiato, lavorando giorno e notte. La Presidente Monica Baggia, anche a nome del Consiglio d’Amministrazione, ringrazia tutti i dipendenti che, con dedizione e generosità, hanno messo il loro tempo e le loro competenze a disposizione dell’azienda e, quindi, della comunità.

COMUNICATO PER SABATO E DOMENICA

 

COMUNICATO PER IL 5 NOVEMBRE

comments powered by Disqus