Melinda in video con Gerry Scotti e Antonella Clerici

Spot da oggi, domenica 21 febbraio

Da domenica 21 febbraio Melinda sarà di nuovo protagonista in tv su tutto il territorio nazionale. Su tutte le principali emittenti tv, digitali e satellitari, saranno trasmessi gli spot che parlano dell'inimitabile gusto delle mele del Trentino con il bollino blu. Dal 21 al 25 febbraio protagonista su tutte le reti sarà Evelina, l'ultima nata della famiglia e la più sorprendente grazie all'incredibile croccantezza e alla succosità della sua polpa. 

Per le due settimane successive, fino al 13 marzo, sarà invece la Golden a entrare virtualmente nelle case di tutti gli italiani: la classica dalla buccia gialla come il sole della Val di Non, la più amata e consumata nelle nostre case, sarà raccontata come sempre in modo allegro e scanzonato nello spot dedicato che, per la nuova messa in onda, avrà una piccola divertente sorpresa.

La pianificazione è molto intensa e decisamente trasversale: 2619 passaggi distribuiti su tutti i più importanti canali e fasce orarie con una consistente presenza in particolare nel prime time (oltre il 50%). Non solo, perché per illustrare le varietà di mele Melinda, il loro territorio e dare qualche goloso suggerimento d'impiego, sono stati scelti due veri big della tv italiana. 

Saranno infatti Antonella Clerici e Gerry Scotti a condurre le telepromozioni, rispettivamente di 90" e 40", che andranno in onda fino al 21 marzo, durante «La Prova del Cuoco» e «Caduta Libera», due tra le trasmissioni più seguite su Rai e Mediaset. MelaSì, Red Delicious, Fuji e le altre mele Melinda saranno raccontate in tutta la loro speciale genuinità.

comments powered by Disqus