Cecilie Kyenge in Trentino «Basta con Tavecchio e Borghezio»

«C'è un problema di rappresentanza politica e non solo. Non possiamo essere rappresentati da persone come Tavecchio, che è un'occasione persa dalla Figc di fare un passo avanti, o Borghezio». Ad affermarlo è stata oggi Cecile Kyenge, europarlamentare Pd, alla scuola di formazione politica della Rosa Bianca, a Terzolas, in Trentino

kyenge"C'è un problema di rappresentanza politica e non solo. Non possiamo essere rappresentati da persone come Tavecchio, che è un'occasione persa dalla Figc di fare un passo avanti". Ad affermarlo è stata oggi Cecile Kyenge, europarlamentare Pd, alla scuola di formazione politica della Rosa Bianca, a Terzolas, in Trentino.

 

Nemmeno da persone "come gli esponenti della Lega, come Borghezio, che hanno anche ruoli di rappresentanza e responsabilità. O dallo stesso Alfano - ha aggiunto - che utilizzando il termine "vù cumpra" si è difeso dicendo che è nel vocabolario. Se dovessimo dire tutte parole che sono nel vocabolario, non so dove finiremo. Oggi addirittura siamo alle prese con le macumbe, non so all'estero come ci vedono". 

comments powered by Disqus