Salta al contenuto principale

Lavis - Rotaliana

Un giovane straniero è stato arrestato dai carabinieri di Mezzolombardo, in Trentino per detenzione di droga ai fini di spaccio. I militari l’hanno trovato in possesso di 17 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 1.600 euro, ritenuti provento dello spaccio.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
Incidente mortale (nelle foto di Paolo Pedrotti) ieri mattina all'alba, poco dopo le 6, poco prima dell'uscita per Mezzolombardo sulla provinciale 235, precisamente sulla bretella che porta in val di Non. 
Commenti 0 10 Feb. 2019 Leggi tutto
Terminate le indagini sulla morte per legionella di tre turisti in Paganella, con la denuncia di otto albergatori della zona per omicidio colposo: sebbene non siano state trovate tracce della legionella nell’acquedotto, per i Nas gli esercenti avrebbero «sottovalutato» il rischio dell’infezione e
Commenti 0 08 Feb. 2019 Leggi tutto
C'è anche chi vuole i videogiochi alle Olimpiadi, già a partire dai Giochi di Parigi 2024. I videogiochi, insomma, stanno diventando sempre più una cosa per tutti e non solamente per giovani e giovanissimi.
Commenti 0 07 Feb. 2019 Leggi tutto
La porta spaccata in piena notte. Ed un gruppo di ladri che hanno portato via, fortunatamente, solamente pochi spiccioli da tre diverse attività commerciali.
Commenti 0 05 Feb. 2019 Leggi tutto
Il Trentino ha dato ieri l’ultimo saluto ad uno dei suoi vignaioli storici, Pierfranco Donati. Nato a Mezzocorona nel cuore della Rotaliana nel lontano 1922 si trova fin da giovane a vivere e respirare l’atmosfera dell’azienda di famiglia.
Commenti 0 29 Gen. 2019 Leggi tutto