San Michele all’Adige, trovati con cocaina: due denunciati
Fermati in auto lungo la via Tonale, due uomini residenti in zona sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di cocaina. Il controllo rientra nei servizi straordinari dei carabinieri sul territorio rotaliano
SAN MICHELE ALL'ADIGE. Nel corso della serata dell’8 gennaio, i carabinieri della Stazione di Lavis, durante l’ennesimo servizio straordinario di controllo del territorio Rotaliano condotto dai militari della Compagnia di Trento, hanno denunciato in stato di libertà due uomini, entrambi residenti in zona, uno dei quali con precedenti di polizia, ritenuti responsabili, in concorso, di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
In particolare, i due sono stati fermati sulla via Tonale della frazione Grumo di San Michele all’Adige, mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura. Durante gli accertamenti del caso i militari hanno così rinvenuto nella disponibilità dei soggetti circa 5 grammi di cocaina.
La sostanza stupefacente è stata pertanto sequestrata, mentre per i due uomini è scattata la denuncia alla competente Autorità Giudiziaria.