Spettacoli / L'iniziativa

“Artisti uniti per Noemi e Nathan”, evento benefico al teatro San Pietro di Mezzolombardo

Appuntamento domenica 12 marzo con tanti protagonisti in scena per favorire la raccolta di fondi a favore di una famiglia difficoltà per il trasporto dei dei due figli affetti da Sma

di Fabio De Santi

TRENTO. Sono tanti gli artisti, fra musica e spettacolo, che interverranno all’evento benefico in favore dei piccoli Noemi e Nathan domenica 12 marzo, dalle 15 alle 18, al teatro San Pietro di Mezzolombardo.

La raccolta fondi è rivolta all’ acquisto di un mezzo da donare a una famiglia di Mezzolombardo in difficoltà per il trasporto dei due figli, Noemi, di 7 anni e Nathan di 6, affetti da Sma (atrofia muscolare spinale), per aiutare i due bambini con le loro carrozzine per far si che possano fare le cure disponibili e spostarsi nella maniera più semplice possibile per raggiungere i centri ospedalieri.

Gli organizzatori dell’evento benefico, Ray, Daniele Brunetti di A & D entertainment e Cristiana Falconcini di Animacri e Carlo Schiavino, hanno ideato uno spettacolo molto vario per tutte le fasce di età. L'evento, realizzato insieme all’Associazione Bambi (Associazione Bimbo Malato di Tesero), si aprirà alle ore 15 con palloncini, truccabimbi e simpatiche mascotte.

Alle 16 vari artisti trentini si esibiranno sul palco del teatro San Pietro, a partire dai cantanti Ray, aka di Mattia Marinchel (foto), Joba, in arte Giovanni Balduzzi e le vocalist Chiara Stenico, Chiara Devigili, Gabriella Debiasi, il Coro don Valentino di Mezzocorona, il Coro piccole voci arcobaleno di Levico, Giulio Orco Rubio Giocoliere, l'illusionista Rick Sutera, Laura Mangialavori truccabimbi, Animacri Cristiana Falconcini magia e bolle e Michele Agostini con la sua mostra fotografica sul tema Urbex.

La donazione può essere effettuata durante lo spettacolo in teatro o tramite iban all'associazione Bambi, con causale "Progetto Nanetti Biondi". IBAN: IT97U0818434570000010012200.

comments powered by Disqus