Rotaliana / L'incidente

Scontro fra due auto nella notte a Pressano: sei feriti, quattro sono ragazze di 18 e 19 anni

L'incidente poco prima dell'una di oggi, 9 giugno, lungo la Strada del vino: fortunatamente le conseguenze per le persone coinvolte non sembrano gravi

LAVIS. Sei persone, tra cui quattro ragazze, sono rimaste ferite in un incidente avvenuito la notte scorsa a Pressano, sulla Strada del vino.

Due le vetture coinvolte nello schianto e lunghe le operazioni di soccorso che hanno visto sul posto il personale di Trentino Emergenza, i vigili del fuoco volontari di Lavis e i carabinieri per i rilievi sulla dinamica dell'incidente.

Fortunatamente, stando alle informazioni al momento disponibili, le conseguenze per i feriti non sono state grave, ma tutti e cinque hanno avuto bisogno delle cure di pronto soccorso del Santa Chiara di Trento.

Si tratta di quattro ragazze, tutte fra i 18 e i 19 anni, di un uomo di 47 anni e di una donna.

Una vettura, una utilitaria, dopo la carambola ha finito la corsa in mezzo a un prato, davanti a un vigneto; l'altra, una Porsche, è rimasta sulla carreggiata.

L'allarme è scattato quando mancavano pochi minuti all'una e poco dopo sono giunti sul posto i pompieri, che hanno utilizzato le pinze idrauliche per estrarre dalle vetture i feriti, cui hanno prestato i primi soccorsi.

Dalle indagini dei carabinieri arriveranno la ricostruzione di quanto accaduto e le ipotesi sulle responsabilità.

comments powered by Disqus