L’allarme / Il rogo

Incendio all’interno della Ricicla di Lavis, l'appello del Comune su Facebook: “Tenete chiuse le finestre”

È successo tutto nella notte tra ieri, sabato 3 luglio, e oggi. Le fiamme sono state spente in poco tempo dai vigili del fuoco, ma nella zona si è sviluppato molto fumo. Ancora sconosciute le cause del rogo

LAVIS. L’allarme è stato lanciato da alcuni abitanti della zona. Questa notte c’è stato un incendio allo stabilimento della Ricicla di Lavis, specializzata nella lavorazione dei rifiuti. Rifiuti che vengono riciclati.  Ancora sconosciuta l’origine del rogo. Sul posto sono arrivi i Vigili del fuoco di Lavis e dai centri limitrofi e le fiamme sono state presso spente. 

Il Comune di Lavis ha subito lanciato un appello alla popolazione su Facebook. “Attenzione scriviamo questo messaggio in accordo con i Vigili Del Fuoco Lavis. Questa sera si è sviluppato un incendio in una azienda della zona industriale di Lavis che si occupa di trattamento della raccolta differenziata. I Vigili del Fuoco sono riusciti a contenere l'incendio, ma si è sviluppato molto fumo. Per questo invitiamo tutti cittadini, in particolare quelli più interessati dalla presenza di fumo, a tenere precauzionalmente le finestre chiuse. Grazie per la collaborazione!”.

comments powered by Disqus