Salta al contenuto principale

Urtato dalla propria auto

che scivola sulla rampa

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

Ha rischiato di venire travolto dalla sua auto, che aveva appena spostato dal garage della sua abitazione.

Un cinquantacinquenne residente nel centro della Paganella ha avuto la prontezza di riflessi di spostarsi, venendo così urtato dal veicolo.

L’allarme è scattato verso le 6.30 di ieri mattina: in quel momento ad Andalo stava cadendo una fitta nevicata. Dopo essere uscito dal garage, l’uomo ha fermato la sua auto sulla rampa di accesso, scendendo per poter chiudere il basculante alle sue spalle.
Proprio in quel momento, però, l’auto ha iniziato a muoversi, scivolando all’indietro.

Il rischio che potesse travolgere l’uomo è stato concreto: fortunatamente questi si è spostato in tempo, venendo solo urtato. L’auto è poi finita all’interno del garage senza riportare peraltro grossi danni. Ad Andalo sono intevenuti i vigili del fuoco volontari, i carabinieri ed i sanitari che hanno trasferito l’uomo al Santa Chiara con traumi di media gravità.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy