Salta al contenuto principale

Lavis: torneo Fifa 2019,

videogiochi in auditorium

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 6 secondi

C'è anche chi vuole i videogiochi alle Olimpiadi, già a partire dai Giochi di Parigi 2024. I videogiochi, insomma, stanno diventando sempre più una cosa per tutti e non solamente per giovani e giovanissimi. Chiedere, per competenza, ai 40enni cresciuti con la prima Playstation. 
Ora anche gli appassionati lavisani potranno cimentarsi con la consolle e, per di più, con gli scenari e il gioco proiettati su maxi schermo. Questo perché sarà l'auditorium comunale ad ospitare, la prossima domenica 24 febbraio, il torneo di Fifa 2019 organizzato dall'associazione giovanile LaVis-ion. Alle 14.30 su maxischermo ci si potrà sfidare con il gioco, anzi pardon, con il videogioco di calcio più diffuso al mondo. Maxischermo, Playstation 4 e poi Pizza Party: la tavola è apparecchiata, insomma, per un pomeriggio in cui «nerdare» in libertà, godendosi la propria passione per i videogame. 
La partecipazione, rivolta a chi ha almeno 14 anni, è gratuita fatto salvo un contributo di 5 euro per associarsi. 
Il torneo si giocherà con la formula del 2 contro 2, con partite di 8, 10 e 12 minuti in base all'avanzamento o meno nel tabellone. 
Per potersi iscrivere basta, entro il 20 febbraio, compilare il modulo a disposizione nella sede dell'associazione a Casa Ronc, vicino all'ingresso sud del Parco Urbano. La sede sarà aperta in orario 18-20 nelle giornate del 12, 13 e 17 febbraio ed in orario 20-22 nelle giornate del 18 e 20 febbraio. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy