Salta al contenuto principale

Fai della Paganella, inaugurato

il «nuovo» hotel Solea

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
3 minuti 36 secondi

Giovedì 10 gennaio, alle ore 18, si è tenuto l’aperitivo di inaugurazione del nuovo Solea Boutique & Spa Hotel, situato a Fai della Paganella.

Tra i numerosi invitati presenti all’evento, il sindaco di Fai, Gabriele Tonidandel, il presidente e il direttore dell’Apt Dolomiti Paganella, Anna Rosa Donini e Luca D’Angelo, il presidente della Paganella 2001, Arduino Gabrielli nonché il direttore generale della Volksbank, Johannes Schneebacher.

A fare gli onori di casa, sono stati i neoproprietari Hannes Illmer, Johannes Gruss e Daniel Bosio della TT-consulting, agenzia di consulenza e marketing in Alto Adige, i quali hanno presentato il nuovo concept che si fonda sul perfetto connubio tra charme, servizi di qualità e ambienti coinvolgenti, studiati per trascorrere momenti indimenticabili.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy