Salta al contenuto principale

Giudicarie - Rendena

Sta prendendo forma sui sentieri di BoscoArteStenico la grande opera modellata dalla coppia di artisti russi Aleksey Andreevich Tatarinov e Marina Vitalievna Tatarinova: a loro la commissione del Bas ha affidato tutta la parte di scultura classica dell’edizione di quest’anno della manifestazione.
Commenti 0 23 Giu. 2019 Leggi tutto
Darzo boccia la propria storia. Si può raccontare così l’esito della consultazione che ha visto il paese minerario spaccarsi in mezzo alle polemiche, che (vista la situazione) sono destinate a continuare.
Commenti 0 19 Giu. 2019 Leggi tutto
Un bambino di otto anni è stato ricoverato al Santa Chiara di Trento in codice rosso in seguito a una caduta in bicicletta a Storo.Il bimbo, stando alle prime informazioni, sarebbe caduto sbattendo la testa mentre pedalava accanto ad alcuni amici.
Commenti 0 18 Giu. 2019 Leggi tutto
Tragico incidente motocisclistico nei pressi di Ragoli: ha perso la vita un motociclista trentino di 58 anni, residente a Nago Torbole, che verso le 18 di giovedì stava rientrando dal lavoro da Tione.
Commenti 0 13 Giu. 2019 Leggi tutto
Vigili del fuoco volontari e permanenti al lavoro in questi istanti in val Rendena: un incendio boschivo si è sviluppato in località Clemp.
Commenti 0 13 Giu. 2019 Leggi tutto
Utilizzata per immortalare di nascosto gli animali, la “fototrappola”  si è rivelata uno strumento utile anche contro i furti. In particolare, nel caso accaduto nei giorni scorsi, contro le sparizioni di fiori al cimitero di Javré, frazione di Porte di Rendena.
Commenti 0 12 Giu. 2019 Leggi tutto