Strada

Grave incidente a Tione: una persona estratta dal mezzo con le pinze idrauliche sulla SS 237

La gravità dell'incidente ha richiesto la mobilitazione di un ampio dispositivo di emergenza: sul posto sono giunti l'elisoccorso e due ambulanze per prestare assistenza ai feriti, oltre alle forze dell'ordine che hanno avviato i rilievi per determinare la dinamica dell'accaduto (Foto Federazione provinciale dei vigili del fuoco volontari)

TIONE. Un violento scontro tra due vetture si è verificato nella serata di ieri sulla Strada Statale 237, poco dopo la località Polin in direzione Storo, nel comune di Tione. L'allarme è scattato alle 21:36, richiedendo l'intervento immediato delle squadre di soccorso.

I vigili del fuoco volontari di Tione e Pelugo sono intervenuti prontamente con attrezzature specializzate, tra cui le pinze idrauliche, necessarie per liberare uno dei conducenti rimasto intrappolato nell'abitacolo della propria auto dopo l'impatto.

La gravità dell'incidente ha richiesto la mobilitazione di un ampio dispositivo di emergenza: sul posto sono giunti l'elisoccorso e due ambulanze per prestare assistenza ai feriti, oltre alle forze dell'ordine che hanno avviato i rilievi per determinare la dinamica dell'accaduto.

I pompieri, oltre alle operazioni di estricazione del ferito, hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'area dell'incidente e alla gestione temporanea della viabilità, fortemente compromessa dall'evento.

È intervenuto anche il Servizio gestione strade della Provincia per ripristinare le condizioni di sicurezza del tratto stradale interessato. Le autorità stanno indagando sulle cause che hanno portato allo scontro tra i due veicoli.

comments powered by Disqus