Giudicarie / La tragedia

Il drammatico schianto a Pieve di Bono: "Forza Samuel e Salah, facciamo il tifo per voi"

Toccante messaggio dalla Settaurense di vicinanza e augurio al diciannovenne Gazzaroli, che milita nella società calcistica di Storo, e al diciottenne Ayoube, giocatore della Condinese juniores. Profondo dolore per la morte nell'incidente di Gabriele Salvadori, diciannovenne di Bondo

LA VITTIMA Valle del Chiese, immenso dolore per la morte di Gabriele
TRAGEDIA Terribile schianto: perde la vita Gabriele Salvadori
I GENITORI «Abbiamo sentito l'elicottero e capito subito tutto»

TRENTO. Sono giorni di immenso dolore in valle del Chiese, per la scomparsa a soli 19 anni di Gabriele Salvadori, vittima del pauroso incidente stradale avvenuto a Pieve di Bono nella notte tra sabato 29 e domenica 30 aprile.

E sono giorni di grande apprensione per le sorti degli altri due ragazzi che erano in auto con lui: Salah Ayoube, 19 anni di Roncone, che si trova in rianimazione all'ospedale Santa Chiara di Trento, e Samuel Gazzaroli (nella foto in alto), 18 anni, le cui condizioni restano gravi ma ieri hanno registrato un leggero miglioramento.

Quest'ultimo, cugino di Gabriele, era attivo anche come calciatore, nella Settaurense, e a lui la società ha dedicato un toccante post nei social.

[Nella foto, Gabriele Salvadori, e la vettura dopo il tragico schianto in galleria a Pieve di Bono]

"Dopo il tragico fatto di cronaca locale - scrive la Settaurense - sono giorni di apprensione per la nostra società.

In questo delicato momento come famiglia biancoverde siamo vicini al nostro Samuel Gazzaroli, attualmente impegnato in una difficile partita.

Forza Samuel, facciamo tutti il tifo per te, continua a lottare con la tenacia che ti contraddistingue dentro e fuori dal campo. Un augurio speciale anche a Salah Ayoube, giocatore nelle fila della Condinese, categoria Juniores.

Un abbraccio ragazzi, non mollate! Vogliamo infine porgere le più sentite condoglianze alla società Alta Giudicarie e stringerci attorno alla famiglia Salvadori, per la prematura scomparsa di Gabriele".

comments powered by Disqus