Trasporti / Droga

La clamorosa denuncia della Uiltrasporti: “In Rendena gli studenti fumano eroina in corriera, intervenite subito"

Lo scrive in una nota il segretario della Uil trasporti del Trentino, Nicola Petrolli. "Ci chiediamo se alcuni ragazzi che per scherzo, provano a fumare quella schifezza, sono a conoscenza che potrebbero rimanere bruciati per tutta la vita”

TIONE.  "Come Uiltrasporti del Trentino non possiamo stare zitti nel ricevere continui solleciti d'intervento, quando si parla di droga sui mezzi pubblici. La preoccupazione è nostra e dei nostri colleghi, di Trentino Trasporti della Val Rendena, che portano gli studenti, dalle valli a Tione, le segnalazioni sono troppo frequenti. Si dice che alcuni studenti fumano a bordo delle corriere e che l'autista viene avvolto da una scia di fumo, che potrebbe risultare nelle analisi del sangue, che l'autista viene sottoposto sistematicamente. Non si tratta di erba, fumo, o droghe leggere, qui si parla di eroina".

Lo scrive in una nota il segretario della Uil trasporti del Trentino, Nicola Petrolli. "Ci chiediamo se alcuni ragazzi che per scherzo, provano a fumare quella schifezza, sono a conoscenza che potrebbero rimanere bruciati per tutta la vita”.

"La generazioni dei nostri figli dovrebbero sapere queste cose, che con l'eroina è difficile la via del ritorno. Chiediamo a gran forza un intervento immediato da parte di tutte le forze, politiche scolastiche e dell'ordine per smantellare questa piaga, prima che prenda una brutta piega", conclude Petrolli. 

comments powered by Disqus