Strada / Incidente

Lardaro: esce di strada con l'auto, gravissima una donna, interrotta la statale del Caffaro

Soccorsa da ambulanza e vigili del fuoco, estratta dalle lamiere con le pinze idrauliche, la turista lombarda di 48 anni è stata poi trasferita a Trento con l’elicottero

PIEVE DI BONO. Una donna lombarda di 48 anni è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto oggi pomeriggio (18 luglio) verso le 16.30 lungo la statale 237 del Caffaro.

La donna era diretta verso Pieve di Bono quando l’auto che stava guidando è uscita di strada a ridosso di un muro e si è capovolta.

Per estrarre la conducente dall’abitacolo i vigili del fuoco di Roncone (intervenuti insieme ai colleghi di Lardaro e Tione) hanno dovuto usare le pinze idrauliche.

Le sue condizioni hanno richiesto l’intervento dell’elicottero che l’ha trasferita al S.Chiara di Trento in codice rosso.

“Sulle cause dell’incidente sono in corso accertamenti da parte del corpo di polizia locale del Chiese “, spiega Kristian Amistadi che dei pompieri di Lardaro è il nuovo comandante.

Inevitabili i disagi lungo la statale del Caffaro (all’altezza del Quick Bar), i vigili del fuoco hanno aperto una via di sfogo utilizzando l’attraversamento dentro Lardaro paese.

comments powered by Disqus