Lo spavento / Incidente

Paura a Cimego: furgone esce di strada e fa un volo di 50 metri, ferite le due persone a bordo

L’incidente è avvenuto ieri sera, 13 giugno, attorno alle 22 lungo la strada che porta da Cimego a Castello, nelle Giudicarie. Dopo essere finito nel dirupo, il furgone si è poi fermato tra le ramaglie a poca distanza da un rustico

CIMEGO. Serata di paura quella di ieri nella zona tra Cimego e Castello. Un furgone è uscito di strada ed è finito in un dirupo, una cinquantina di metri sotto la strada. Due le persone ferite, per fortuna in modo non grave: un 57enne e un 39enne di origine marocchine e che lavorano muratori.

L’incidente è avvenuto ieri sera, 13 giugno, attorno alle 22 lungo la strada che porta da Cimego a Castello, nelle Giudicarie. Dopo essere finito nel dirupo, il furgone si è poi fermato tra le ramaglie a poca distanza da un rustico.

Ambedue gli extracomunitari, che lavorano per terzi nel rifacimenti di pareti e cappotti, sono riusciti a fatica ad uscire dal furgone e raggiungere la strada dove una donna che transitava ha a sua volta allertato i soccorsi. In mattinata i vigili del fuoco sono tornati sul posto per recuperare il mezzo.

comments powered by Disqus