Viabilità / Il fatto

Contromano in rotatoria: diversi giri e si trova di fronte anche un Tir, paura e scontro sfiorato - VIDEO

A Pieve di Bono un automobilista si è immesso verso sinistra e ha inspiegabilmente percorso diverse volte la rotatoria nel senso inverso - IL VIDEO

TRENTO. Non è la prima volta che una rotatoria mette in difficoltà un automobilista, anche se immettersi a destra dovrebbe essere una regola assodata.

Fatto sta che a Pieve di Bono si è rischiato grosso: quando l’automobilista è entrato, contromano, in rotatoria, si è trovato di fronte un Tir.

Peraltro insistendo e percorrendola più volte contromano.

Per fortuna tutti andavano piano e la cosa si è risolta con un bello spavento, ma le conseguenze di questa imprudenza avrebbero potuto essere ben più gravi.

Pieve di Bono, percorre più volte la rotatoria contromano e fa slalom tra auto e camion

Non è la prima volta che una rotatoria mette in difficoltà un automobilista, anche se immettersi a destra dovrebbe essere una regola assodata. Fatto sta che a Pieve di Bono si è rischiato grosso: quando l’automobilista è entrato, contromano, in rotatoria, si è trovato di fronte un Tir. Peraltro insistendo e percorrendola più volte contromano. Per fortuna tutti andavano piano e la cosa si è risolta con un bello spavento, ma le conseguenze di questa imprudenza avrebbero potuto essere ben più gravi.

comments powered by Disqus