Viabilità / Il caso

Furgone fuori strada al Ponte dei Servi: ferito il conducente, rimasto in bilico sulla forra del Limarò

Il mezzo è uscito di strada e si è fermato contro gli alberi a bordo strada: la statale è stata chiusa per un’ora, con pesanti disagi alla circolazione

PONTE ARCHE. Grave incidente stamattina poco prima delle 7 di questa mattina, quando il conducente di un furgone che stava transitando lungo la strada statale 237 per recarsi al lavoro ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada all’altezza del Ponte dei Servi e terminando la corsa contro gli alberi. Il mezzo è rimasto in bilico rischiando di scivolare nella forra del Limarò a lato della carreggiata.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale delle Giudicarie intervenuta sul posto l’uomo stava viaggiando da Trento in direzione Comano Terme. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Bleggio Inferiore per mettere in sicurezza la strada , e una autoambulanza dela Croce Rossa delle Giudicarie che ha trasferito il conducente in codice rosso all’ospedale di Tione: è grave ma non rischia la vita.

Per garantire di svolgere in sicurezza le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico per circa un’ora, con gravi disagi alla viabilità, e lunghe code.

foto: Polizia Locale Giudicarie

comments powered by Disqus