Adolescenti / Il caso

Tione, è allarme per le baby gang. Due ragazzini sono finiti in ospedale

Uno scontro tra adolescenti che non ha avuto fortunatamente gravi conseguenze, ma che ha fatto scattare nella Busa più di un campanello d'allarme. Il timore, infatti, è che da qualche giorno nel centro delle Giudicarie possa aver preso vita un confronto tra gruppi contrapposti di giovanissimi

di Leonardo Pontalti

TIONE. Baby gang in azione a Tione: l'altroieri, due sedicenni sono rimasti contusi a seguito di una violenta lite scoppiata poco dopo le 8.30 del mattino. Uno scontro tra adolescenti che non ha avuto fortunatamente gravi conseguenze, ma che ha fatto scattare nella Busa più di un campanello d'allarme.

Il timore, infatti, è che da qualche giorno nel centro delle Giudicarie possa aver preso vita un confronto tra gruppi contrapposti di giovanissimi. In queste ore polizia locale e carabinieri stanno ancora raccogliendo elementi, ma l'attenzione è già alta sia da parte delle istituzioni amministrative che di quelle scolastiche.

Poi nel cortsdo della mattinata entrambi i sedicenni che hanno dato vita alla violenta lite - andata in scena tra la stazione delle autocorriere e la zona del cimitero - sono stati trasferiti all'ospedale di Tione: entrambi in condizioni non gravi, sono stati dimessi dopo essere stati sottoposti ad accertamenti e medicati.

Tutto sull’Adige in edicola

 

comments powered by Disqus