Incidente/ L’allarme

Frontale fra due auto a Spiazzo Rendena, quattro persone incastrate nelle lamiere

In azione Vigili del fuoco,tre  ambulanze e anche un elicottero da Trento: quattro i feriti trasportati al Pronto Soccorso

SPIAZZO. Elicottero e ambulanze in azione, con i vigili del fuoco impegnati nei soccorsi con le pinze idrauliche, per un grave incidente stradale. 

E’ accaduto poco dopo le 15, a Spiazzo Rendena. Due auto si sono scontrate frontalmente: una Cliuo che viaggiava verso Pinzolo, ed una Opel Zafira che scendeva verso Tione. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dei fatti: pare che a causare l’incidente sia stata una sbandata sull’asfalto bagnato. La viabilità è regolata da pattuglie della Polizia Locale delle Giudicarie.

Alla fine sono state trasportate al Pronto Soccorso quattro persone, due che erano in gravi condizioni al Santa Chiara di Trento e le altre due con le autoambulanze all'ospedale di Tione.

I feriti sono un uomo di  45 anni e un uomo di 66 anni,accolti  a Trento; a Tione sono ricoverati una donna di 66 anni e un uomo di 68 anni, il più grave di tutti. 

Foto: Polizia Locale Giudicarie

comments powered by Disqus