Salta al contenuto principale

Nuovo incidente causato dall'alcol

dopo il 17enne che sperona i carabinieri:

un 58enne ferito a Villa Banale

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

La guida in stato di ebbrezza continua a fare danni e a dare molto da fare alle forze dell'ordine nelle Giudicarie: solo domenica scorsa, 22 dicembre, la polizia della valle del Chiese aveva dovuto intervenire per la prodezza di un 17enne senza patente e positivo all'alcoltest che aveva speronato addirittura un'auto dei carabinieri buttandola nella scarpata.

Questo pomeriggio verso le 16, la polizia locale delle Giudicarie è intervenuta a seguito di uno scontro frontale tra due auto all'altezza di Villa Banale sulla statale 421. Un uomo di 58 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato dall'ambulanza della Croce Rossa all'ospedale di Tione. L'altro conducente ha rifiutato di farsi portare all'ospedale.

E' la stessa Polizia locale delle Giudicarie, che ha eseguito i rilievi dell'incidente, a individuare proprio nell'alcol la causa dell'incidente e infatti precisa: «Conducente in stato di ebbrezza provoca un ferito».

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Stenico.

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy