Nuovo incidente causato dall'alcol nelle Giudicarie dopo il 17enne che ha speronato i carabinieri: un uomo di 58 anni ferito in un frontale a Villa Banale

La guida in stato di ebbrezza continua a fare danni e a dare molto da fare alle forze dell'ordine nelle Giudicarie: solo domenica scorsa, 22 dicembre, la polizia della valle del Chiese aveva dovuto intervenire per la prodezza di un 17enne senza patente e positivo all'alcoltest che aveva speronato addirittura un'auto dei carabinieri buttandola nella scarpata.

Questo pomeriggio verso le 16, la polizia locale delle Giudicarie è intervenuta a seguito di uno scontro frontale tra due auto all'altezza di Villa Banale sulla statale 421. Un uomo di 58 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato dall'ambulanza della Croce Rossa all'ospedale di Tione. L'altro conducente ha rifiutato di farsi portare all'ospedale.

E' la stessa Polizia locale delle Giudicarie, che ha eseguito i rilievi dell'incidente, a individuare proprio nell'alcol la causa dell'incidente e infatti precisa: «Conducente in stato di ebbrezza provoca un ferito».

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Stenico.

 

comments powered by Disqus