Salta al contenuto principale

Esce di strada e vola

nella scarpata per 100 metri

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
2 minuti 11 secondi

Spaventoso incidente questa mattina in val del Chiese: l'allarme è giunto verso le 9,30 dalla strada provinciale che collega Riccomassimo a Bagolino. Un cacciatore di Ponte Caffaro - classe 1966 - è uscito di strada con la sua auto (una jeep Hyundai Galopper)) facendo un volo di 100 metri nella scarpata. La corsa della macchina è terminata su una strada forestale che corre più in basso.

Raggiunto dai Vigili del Fuoco Volontari di Storo, Volontari del Servizio Ambulanza di Storo, uomini del Corpo forestale provinciale, custodi forestali e Soccorso Alpino Trentino. Allertati da Centrale Unica Emergenza 112, l'uomo è stato soccorso dall'elicottero e trasferito all'ospedale di Brescia. Nell'auto - praticamente accartocciata per essersi capottata più volte nel bosco - c'erano anche i suoi due cani da caccia, che sono salvi e sono stati recuperati dai soccorritori.



Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy