Tragico incidente stradale a Ragoli Muore un motociclista, ragazza ferita

Tragico incidente motocisclistico nei pressi di Ragoli: ha perso la vita un motociclista trentino di 58 anni, residente a Nago Torbole, che verso le 18 di giovedì stava rientrando dal lavoro da Tione.

Secondo una prima ricostruzione svolta dalla polizia locale delle Giudicarie, il motociclista sarebbe stato tamponato da un'automobile, finendo poi sbalzato contro le rocce al lato della carreggiata. Per verificare modalità e cause della tragedia proseguono gli accertamenti.

Il guidatore della vettura, un ragazzo di vent'anni di San Lorenzo Dorsino, è stato trasportato in stato di chock al pronto soccorso dell'ospedale di Tione.

Sul posto, lungo la statale del Caffaro, nel territorio comunale di Tre Ville (valli Giudicarie), sono intervenute due ambulanze, l'elicottero del 118, la polizia locale delle Giudicarie e i vigili del fuoco.

Mercoledì, a Vezzano, c'era stato un altro incidente mortale, la vittima un motociclista tedesco finito contro un camion. Quattro le vittime in poco più di due settimane.

comments powered by Disqus