Si coltivava la marijuana a casa in un armadio-serra riscaldato: scoperto dai Carabinieri

I carabinieri di Carisolo, dipendenti dalla compagnia di Riva del Garda hanno arrestato una persona per detenzione di arma clandestina «con matricola abrasa» e per la coltivazione, all’interno del proprio domicilio, di marijuana.

I carabinieri nella mattinata di ieri hanno perquisito l’abitazione di un autotrasportatore 49enne. In cantina hanno trovato una vera e propria serra, fatta con un armadio di tessuto con illuminazione e areazione, appositamente preparata per la coltivazione di piante di marijuana. Nella cantina c’erano anche una pipa ad acqua di vetro ed un ulteriore contenitore in vetro contenente pezzi di stelo e foglie di marijuana. Nel corso del controllo i militari hanno rinvenuto anche una pistola revolver cal. 32 con marca, modello e matricola abrasa, occultata in un panno di cotone.

L’autotrasportatore è stato arrestato e si trova agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza direttissima fissata per oggi, dove oltre alla convalida dell’arresto è stato disposto l’obbligo di firma presso la caserma di Carisolo e il rinvio d’udienza al 22 maggio.

comments powered by Disqus