Nuovo scontro in galleria all'altezza del Limarò: frontale con tre feriti, strada chiusa

Un nuovo grave incidente ha interessato oggi pomeriggio la Statale del caffaro all’altezza delle gallerie del Limarò, dove due giorni fa si è verificato un altro grave sinistro. Questa volta sono due i mezzi coinvolti: un’auto e un furgone.

L’incidente è avvenuto all’interno della seconda galleria della strada statale 237 del Caffaro, e si è trattato di un frontale, con uno dei due mezzi che stava superando un altro, e non ha potuto evitare lo scontro molto violento. L'automobile, dopo lo scontro, ha preso fuoco. 

Immediato l’allarme: sono giunti rapidamente i carabinieri, con i Vigili del Fuoco volontari di Lomaso, i corpi di Calavino e Sarche con le pinze idrauliche, mentre Centrale Unica di Emergenza 112 faceva intervenire due ambulanze e l’elicottero del Nucleo di Trento. Tre i feriti, nessuno dei quali in gravi copndizioni, fortunatamente.

Per permettere i soccorsi, dalle 16,30 la strada è stata completamente chiusa nei due sensi, creando lunghe code e disagi. Poi riaperta a senso unico alternato dalle 16,45 e infine in tutti e due i sensi, ma solo alle 19,20.

comments powered by Disqus