Salta al contenuto principale

Nuovo scontro in galleria

all'altezza del Limarò: frontale

con tre feriti, strada chiusa

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 52 secondi

Un nuovo grave incidente ha interessato oggi pomeriggio la Statale del caffaro all’altezza delle gallerie del Limarò, dove due giorni fa si è verificato un altro grave sinistro. Questa volta sono due i mezzi coinvolti: un’auto e un furgone.

L’incidente è avvenuto all’interno della seconda galleria della strada statale 237 del Caffaro, e si è trattato di un frontale, con uno dei due mezzi che stava superando un altro, e non ha potuto evitare lo scontro molto violento. L'automobile, dopo lo scontro, ha preso fuoco. 

Immediato l’allarme: sono giunti rapidamente i carabinieri, con i Vigili del Fuoco volontari di Lomaso, i corpi di Calavino e Sarche con le pinze idrauliche, mentre Centrale Unica di Emergenza 112 faceva intervenire due ambulanze e l’elicottero del Nucleo di Trento. Tre i feriti, nessuno dei quali in gravi copndizioni, fortunatamente.

Per permettere i soccorsi, dalle 16,30 la strada è stata completamente chiusa nei due sensi, creando lunghe code e disagi. Poi riaperta a senso unico alternato dalle 16,45 e infine in tutti e due i sensi, ma solo alle 19,20.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy