Salta al contenuto principale

Campiglio, incendio all'hotel Miramonti,

vigili del fuoco in azione, venti evacuati

guarda il VIDEO e la FOTOGALLERY

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 4 secondi

Campiglio, incendio all'hotel Miramonti, decine di mezzi dei vigili del fuoco in azione: L'allarme è scattato intorno alle 11, perché alcuni ospiti avevano avvertito odore di fumo. Sta bruciando il tetto, a partire da una canna fumaria, e sono interessati i piani alti sul lato a monte.

Fortunatamente la gran parte dei turisti era fuori e si trovava sulle piste: in hotel erano presenti solo una ventina di persone, accolte all'esterno dai soccorritori. Immediatamente infatti sono scattati i soccorsi, con i pompieri volontari di Campiglio in prima fila. A supporto sono stati chiamati i corpi della Rendena. Sul posto per evacuare il personale e gli ospiti, con Carabinieri, Trasporto Infermi e forze dell'ordine sul posto.

L'incendio è stato poi praticamente domato intorno alle 12,30: i vigili del fuoco stanno tenendo d'occhio il tetto, ma le fiamme sono state spente completamente. Da valutare i danni, che interessano la copertura e gli ultimi due piani dell'albergo, sul lato a monte: bisognerà ora valutare le cause, che paiono però legate al surriscaldamento di un camino. 

I VIDEO di ISIDORO BERTOLINI REPORTER 

incendio a Campiglio 26 02 2019

 

LA FOTOGALLERY


Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy